Il Programma

Scherma Italia rappresenta un gruppo di persone aperto al contributo di tutti, accomunate da una grande passione per il mondo della scherma e desiderose di contribuire allo sviluppo di questo sport.

Pensiamo ad una Federazione che sia espressione di tutto il movimento, aperta al confronto nei principi della democrazia e rispettosa di tutte le idee.

Crediamo fermamente che il miglioramento non passi da una rivoluzione del sistema: vogliamo prendere ciò che di buono è stato fatto fino ad oggi, migliorando ciò che non ha funzionato attraverso il lavoro di tutte le persone che compongono questo meraviglioso movimento

Vogliamo rappresentare, un punto di svolta per dare nuova vita e nuove idee attraverso nuova linfa, nuovo entusiasmo e nuove persone.

Ci stringiamo intorno ad una figura di garanzia e di transizione come Michele Maffei, e ad una squadra di persone che sposano le idee di cambiamento e che sono aperte alla discussione finalizzata al miglioramento del nostro mondo che tanto ci appassiona.

Puoi consultare il programma qui sotto oppure scaricarlo premendo qui.